Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Rassegna Stampa / La mia Rassegna Stampa – (martedì 13 giugno 2017)

La mia Rassegna Stampa – (martedì 13 giugno 2017)


ESTERO Nella mattinata di oggi, in Germania, a Monaco, nella metro cittadina, un uomo di 37 anni, poi bloccato, ha disarmato un agente di Polizia e ha sparato contro alcune persone ferendone 5.

CRONACA Da un’indagine recente dell’Istat, l’italia è cambiata in questi anni con meno nascite e più stranieri, quest’ultimi in arrivo come le mosche, una situazione davvero intollerabile sotto tutti i punti di vista e con i nostri amministratori di ogni area politica in giro per il Paese che pensano a tutt’altro e non alle vere problematiche della popolazione, chissà, sino all’arrivo di una guerra civile. In Campania, a Castel Volturno, in provincia di Caserta, una donna per sfuggire alla furia del marito violento si è lanciata dall’auto in corsa, in cui era con il coniuge, rischiando di morire ed è stata portata in ospedale, mentre il marito finito in carcere. Per tac e risonanze mai effettuate a pazienti ignari, 7 persone sono finite in galera in Campania, a Napoli, mentre è stata avviata un’inchiesta per delle formiche trovate in un letto dell’ospedale San Paolo, nel capoluogo partenopeo. In quest’altra pessima storia di porcherie sanitarie all’italiana maniera, sono coinvolti 5 amministratori di 7 centri diagnostici convenzionati, con le sedi nelle province di Napoli e Caserta e un medico di base. Per la morte di Erika Prieti, una 28enne di Biella, morta in Sardegna, nella frazione di Lu Fraili, a San Teodoro, nella villetta di via Nazionale, al civico 4, come inizialmente si era pensato per un tentativo di rapina, ora è, invece, indagato per omicidio volontario il compagno, Dimitri Fricano, anche lui di 28 anni e di Biella, piantonato nella caserma dei Carabinieri che con la sua ricostruzione non ha convinto gli investigatori. In Sicilia, a Portopalo di Capo Passero, in provincia di Siracusa, i militari della Guardia di Finanza ha posto sotto sequestro un centro residenziale esteso in un’area di circa 33mila metri quadrati, sulla quale è in corso di realizzazione un imponente villaggio turistico composto da 52 villette e due persone, M.G. e T.F., indagate per truffa, sono state denunciate. I due soggetti al fine di ottenere la concessione edilizia per la realizzazione dell’importante progetto, hanno tratto in inganno il Comune, presentando una polizza fideiussoria falsa.

SANITÀ Sono stati spediti ieri, dalla Regione Basilicata, i primi inviti per la partecipazione allo screening mammografico delle donne che rientrano nella nuova fascia di età compresa tra i 70 e 74 anni e quella tra i 45 e 49 anni. I relativi esami diagnostici di prevenzione che hanno salvato la vita in passato già a tante persone, partiranno il prossimo 3 luglio.

AMBIENTE In Basilicata, in provincia di Potenza, a Genzano di Lucania e Banzi, sarà sospesa dall’Acquedotto Lucano l’erogazione dell’acqua, per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, dalle ore 17.00 di oggi alle ore 8.00 di domani, mentre a Bella Muro sospensione idrica sino a nuova comunicazione, dalle ore 16.00 alle ore 6.00 del giorno successivo e per i prossimi giorni.

PREVISIONI METEO Temperature in aumento già dalla giornata di oggi, in gran parte dell’Italia e anche in Basilicata, con l’avvio dell’estate oramai alle porte, ovviamente speriamo.

Rocco Becce robexdj@gmail.com



DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com