Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Rassegna Stampa / La mia Rassegna Stampa – (martedì 9 maggio 2017)

La mia Rassegna Stampa – (martedì 9 maggio 2017)

ESTERO È Moon Jae-in, candidato del Partito Democratico, con il 41,4% dei voti, il nuovo presidente della Corea del Sud, questo è almeno quanto emerso dai primi exit pool diffusi dall’agenzia Yonhap, mentre al secondo posto con il 23,3% figura Hong Joon m-pyo, il candidato conservatore del Liberty Korea Party.

CRONACA Per una presunta truffa di ticket sanitari, i militari della Guardia di Finanza del Nucleo Speciale Spesa Pubblica, hanno scoperto e denunciato 885 responsabili in giro per l’italia. Nel Lazio, a Roma, in via Giulia 14, in pieno centro, è stato posto sotto sequestro il ristorante dei vip, “Assunta Madre”, con 6 ordinanze di custodia cautelari che riguarda una presunta storia di riciclaggio. La Squadra Mobile, insieme ai militari della Guardia di Finanza hanno messo le manette ai polsi a Gianni Micalusi, 53enne titolare del locale, che era pronto ad inaugurare un locale a Montecarlo con Flavio Briatore, estraneo ai fatti, il direttore di banca 37enne, Adriano Nicolini, mentre ai domiciliari sono finiti i figli di Micalusi, Francesco e Lorenzo, rispettivamente di 27 e 25 anni, l’imprenditore Vito Francesco Genovese, di anni 69 e il commercialista Luciano Bozzi, di anni 50. In Abruzzo, un 18enne per gioco si spara ed è grave, mentre mostrava ad alcuni coetanei una pistola del padre nel quartiere San Bernardo a Teramo. Salvatore Gala, un gioielliere di 43 anni, è stato trovato morto in una pozza di sangue nel suo negozio di Marano, in provincia di Napoli, e al momento la pista seguita dagli investigatori, non sicuramente privilegiata, è quella della rapina, molto probabilmente avvenuta nella serata di ieri. Continuano gli sbarchi di migranti e in 991, 701 uomini e 118 donne, alcune anche in stato di gravidanza, sono arrivati questa mattina, in Campania, nel porto di Salerno, insieme ad un bambino morto di 3 anni.

EVENTO La Regione Basilicata sarà presente al “Macfrut 2017” di Rimini, al padiglione B5-115, da domani e sino al prossimo 12 maggio, dove saranno presenti 1.200 buyer provenienti da oltre 40 Paesi del mondo.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale