Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Taranto, i Carabinieri sequestrano droga, munizioni e una pistola

Taranto, i Carabinieri sequestrano droga, munizioni e una pistola

Nel corso di un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, in Puglia, il personale dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Taranto ha sequestrato nella città pugliese droga, munizioni e una pistola, materiale trovato all’interno di un locale disabitato. 

I militari dell’Arma insospettiti dal comportamento di alcuni soggetti posti a sentinella, si sono addentrati tra i vicoli più nascosti della città vecchia, giungendo sino ad un locale abbandonato, dove hanno notato un giovane che, accortosi della loro presenza, si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. 

Dopo una perquisizione, all’interno dell’immobile, tra vecchi indumenti, i Carabinieri hanno rinvenuto una pistola a salve artigianalmente modificata e perfettamente funzionante, completa di caricatore contenente 1 proiettile cal. 7.65 e in un’altro involucro sono stati tovati 248 proiettili calibro 9X21, oltre a 4.5 grammi di marjuana e tre bilancini di precisione utilizzati per la preparazione delle dosi, mentre sono in corso accertamenti tecnico-balistici sull’arma da fuoco per stabilirne la provenienza e l’eventuale impiego in atti criminosi.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale