Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Rassegna Stampa / La mia Rassegna Stampa – (sabato 29 aprile 2017)

La mia Rassegna Stampa – (sabato 29 aprile 2017)

ESTERO Al vertice Ue sulla Brexit arriva l’ok dei 27 alle linee guida con pochi pericoli a quanto sembra per il nostro Paese. Un giovane italiano di Genova, ma residente ad Albissola Marina, in provincia di Savona (Liguria), di 28 anni, in vacanze all’estero, è stato trovato morto a Santo Domingo, nel lussuoso complesso residenziale “La Joya”, situato nel Cocotal, a Bavero, ucciso da un colpo di pistola, forse per suicidio,

CRONACA In Lombardia, a Mortara, nel pavese, ieri una ragazza romena 16enne, I.V., ospite di una comunità sportiva di pallavolo di Vigevano, è caduta mentre scendeva da un treno già in partenza e le ruote l’hanno tagliata a metà. Niente di grave, invece, per l’ex premier Silvio Berlusconi e attuale leader di Forza Italia, medicato al labbro con una sutura di due punti a Milano, nella clinica La Madonnina, dopo una caduta nei pressi di un locale a Portofino. Sulla forza lavoro, l’italia è al top a Bolzano, mentre arranca al Sud, a Bologna occupate due donne su tre ma una su quattro a Napoli. È quanto rileva l’Osservatorio Statistico dei consulenti del lavoro in un rapporto presentato oggi in Campania, a Napoli. Due giovani di Marsicovetere sono stati arrestati e posti ai domiciliari, per spaccio di droga, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Viggiano. La Polizia di Stato durante alcuni servizi di controllo del territorio ha arrestato per spaccio di droga un sorvegliato speciale di Rapolla, e denunciato diverse persone per altri reati. Due ladri che avevano tentato un furto in un’abitazione sono stati arrestati dai Carabinieri nel Vulture-Melfese.

MEDICINA In Veneto, la Commissione Albo dei Medici di Verona ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti del medico anti-chemio Claudio Sauro. Sarà aperto dal prossimo 5 maggio, a Potenza, al San Carlo, un centro di riferimento per la celiachia. Per informazioni e prenotazioni, potete telefonare ai seguenti recapiti telefonici: 800096616 e 848821821, da rete fissa, e 0971/471373 da cellulare.

CULTURA La scrittrice modenese, di origine lucana, Marcella Nigro, presenterà questa sera a Potenza, al “Basile Experience”, in via del Gallitello 72, alle ore 18.00, il suo romanzo giallo “L’INTIMO SEGRETO dei McFinn” (GDS). La serata sarà moderata dallo scrittore lucano, Domenico Lauria, alla presenza di tanti ospiti e di Teresa Lettieri, esperta in comunicazione.

Rocco Becce robexdj@gmail.com


DI Rocco Becce

Direttore Editoriale