Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Rassegna Stampa / La mia Rassegna Stampa – (martedì 4 aprile 2017)

La mia Rassegna Stampa – (martedì 4 aprile 2017)

ESTERO Strage di bambini con Il gas, in Medio Oriente, secondo l’Ondus (Osservatorio nazionale per i diritti umani) che citando alcune fonti mediche potrebbero essere morte almeno 58 persone, tra cui 11 minori, oltre a 160 feriti, in alcuni raid aerei avvenuti in Siria. Per la strage compiuta a San Pietroburgo, con 14 morti, le indagini proseguono, mentre vi è un sospettato, Akbarzhon Jalilov, di 22 anni.

POLITICA È stata presentata dalla maggioranza a Cinquestelle, in Campidoglio, una proposta di delibera per modificare all’insegna della rivoluzione diretta, lo Statuto di Roma Capitale per petizioni online e voto sul web.

CRONACA Da alcuni dati Istat, l’italia sarebbe meno indebitata con un deficit-Pil 2016 confermato almeno per ora al 24%, in riduzione di 0,3 punti percentuali rispetto al 2015. In Piemonte, nel maneggio di Caluso, nel torinese, i due titolari sono stati arrestati dai Carabinieri dopo aver aggredito uno stalliere, colpevole, secondo loro, di aver denunciato presunti maltrattamenti sugli animali. In Lombardia, per corruzione su aggiudicazione gare di appalto, due dirigenti del Comune di Milano e un funzionario sono stati arrestati dalla Gdf nella mattinata di oggi. Nel Lazio, a Roma, un giovane pugliese di 28 anni è morto investito da un convoglio della metropolitana nei pressi della fermata Castro Pretorio. La Polizia che indaga sul tragico fatto al momento non esclude il suicidio, ma saranno le telecamere di sorveglianza a dare forse a breve una risposta più definita. In Campania, a Napoli, arresti e perquisizioni nell’ambito di un’inchiesta avviata su appalti nella sanità. Tra le persone coinvolte, anche Guglielmo Manna, marito del giudice Anna Scognamiglio. A Pignola, domani, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, a causa di di un guasto improvviso sarà sospesa l’erogazione idrica nelle contrade di Campo di Giorgio e Mallardo. Per tutte le maggiori informazioni, potete contattare i seguenti recapiti telefonici dell’Acquedotto Lucano: 0971/392233 – 0971/392414.

SALUTE In Italia, è salito a più di un milione, il numero degli ammalati di diabete a distanza di 15 anni. Il tragico dato emerge dalla decima edizione dell’Italian Diabetes & Obesity Barometer Report, presentato oggi a Roma.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

DI Rocco Becce

Avatar photo
Direttore Editoriale