Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Politica / Roma, un nuovo giro di consultazioni dei partiti al via al Colle




Roma, un nuovo giro di consultazioni dei partiti al via al Colle


Dopo gli ultimi incontri della scorsa settimana, nel Lazio, a Roma, in Quirinale, al via da oggi, giovedì 12 aprile, ad una nuova giornata di consultazioni tra gli esponenti dei partiti italiani, dopo le ultime elezioni dello scorso 4 marzo, che saranno a colloquio al Colle, dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per la probabile formazione di un nuovo governo, sicuramente difficile da attuare, ma non del tutto impossibile, nonostante i vari contrasti all’interno delle varie coalizioni.

Ad aprire le consultazioni alle ore 10.00 sarà il “Gruppo Per le Autonomie del Senato”, alle ore 10.30 toccherà al “Gruppo Misto del Senato”, alle ore 11.00 il “Gruppo Misto della Camera”.

Alle ore 11.30 il “Gruppo Liberi e Uguali” della Camera e nel corso del pomeriggio, con inizio alle ore 16.30, sarà la volta dei “Gruppi del Partito Democratico” del Senato e Camera.

Alle ore 17.30 saliranno i “Gruppi Lega-Salvini Premier”, “Forza Italia- Belusconi Presidente” e “Fratelli d’Italia” del Senato e Camera.

Infine, alle ore 18.30, vi sarà un ultimo incontro della serata con i “Gruppi del M5s” del Senato e Camera.

Domani, venerdì 13 aprile, alle 10.30 il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, riceverà ancora una volta il Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano.

A seguire, intorno alle ore 11.15, toccherà al Presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, e, a finire, alle ore 12.00, sarà la volta del Presidente del Senato della Repubblica, Maria Elisabetta Alberti Casellati, tutti incontri che potrete seguire anche da qui, direttamente dal sito ufficiale del Quirinale pubblicato online su YouTube.

Redazione

DI Redazione

This site is protected by wp-copyrightpro.com