Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Eventi / Potenza e Matera, al via ai festeggiamenti del “166° Anniversario della Polizia di Stato”




Potenza e Matera, al via ai festeggiamenti del “166° Anniversario della Polizia di Stato”


Nella mattinata di domani, martedì 10 aprile, come in gran parte dell’italia, anche in Basilicata, nelle città di Potenza e Matera, si festeggerà il “166° Anniversario della Polizia di Stato” con due cerimonie celebrative, il cui tema, anche per quest’anno, sarà denominato “Esserci sempre”.

A Potenza, avrà luogo, alle ore 11.00, in pieno centro storico, nella Sala del Cortile del Museo Archeologico Nazionale della Basilicata di Palazzo Loffredo, in via Serrao 11.

Come da consuetudine, alle ore 9.00, prima dell’evento, alla presenza del Prefetto di Potenza, Giovanna Cagliostro, saranno resi gli onori ai Caduti della Polizia di Stato con la deposizione da parte del Questore della Provincia di Potenza, Alfredo Anzalone, di una Corona d’Alloro dinanzi alla lapide commemorativa, situata nell’atrio della Questura, in viale Marconi 42.

A Matera, la cerimonia avrà luogo nel cortile operativo della Questura, in via Gattini 12, alla presenza delle autorità locali, sarà aperta ai cittadini e il programma delle celebrazioni sarà diviso in due momenti e con la partecipazione di una delegazione dell’A.N.P.S. (Associazione Nazionale della Polizia di Stato).

Il primo appuntamento si terrà alle ore 9.30 e vedrà la deposizione di una Corona di Alloro in memoria dei Caduti della Polizia di Stato, mentre alle ore 17.00, nella cerimonia pubblica commemorativa, saranno consegnati i riconoscimenti conferiti dal Capo della Polizia, Franco Gabrielli, al personale distintosi con merito in attività di servizio.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

DI Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com

This site is protected by wp-copyrightpro.com