Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Rassegna Stampa / La mia Rassegna Stampa – (martedì 19 settembre 2017)

La mia Rassegna Stampa – (martedì 19 settembre 2017)


..

ESTERO Un forte terremoto di magnitudo 7.1 ha colpito il Messico, alle ore 20.14 di stasera, ma sino ad ora nessuna notizia in merito, mentre la scorsa settimana una scossa di 8.2 Richter aveva ucciso 100 persone. Il presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump aprendo il suo discorso all’Onu ha detto “Se ci attaccano non c’è altra scelta che distruggere la Corea del Nord”, parole che fanno davvero meditare.

POLITICA “Le risorse sono pochissime, dati i vincoli di bilancio e il Pil è migliorato, ma non in modo tale da allentarli in modo significativo”. Queste le parole del ministro dell’Economia Pier Paolo Padoan, parlando della legge di bilancio 2018, che ha anche aggiunto – sicuramente l’occupazione giovanile è una delle pochissime voci che verrà aggredita nell’attuale quadro di risorse pubbliche”. Il relatore della legge elettorale Emanuele Fiano, ha annunciato in commissione affari costituzionali che giovedì prossimo presenterà un nuovo testo base, diverso da quello dell’accordo di giugno e che avrà 231 collegi.

VIABILITÀ In Basilicata, è stata aperta oggi a Montemilone, la Strada Provinciale 47, in corrispondenza del cimitero a conclusione dei lavori appaltati dalla Provincia di Potenza.

CRONACA Una coppia di anziani di Cona, in provincia di Venezia, Giuseppe Agodi di 70 anni e la moglie Lorenza Frigatti di 69, sono morti non per infarto, ma per aver mangiato dell’erba avvelenata scambiata per zafferano, raccolta in montagna e utilizzata per fare un risotto, mentre si trovavano In vacanze agli inizi di settembre a Folgaria, in provincia di Trento. A confermarne la causa della morte dei coniugi è stata l’autopsia. In Sicilia, nel Catanese, una dottoressa di turno alla guardia medica è stata aggredita e violentata la notte scorsa da un giovane del posto di 26 anni in cura ed è stato arrestato dai Carabinieri, mentre il sindaco del M5s di Roma, Virginia Raggi, chiede leggi speciali, dopo gli ultimi casi di stupro avvenuti in giro per l’Italia. In Basilicata, a Melfi, in provincia di Potenza, A. A., un 61enne con precedenti penali è stato arrestato dai Carabinieri, dopo una lite furibonda con alcuni suoi parenti. In Puglia, a Taranto, Francesco Basile di anni 46, è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere uscito, senza alcuna autorizzazione, dalla propria abitazione, dove si trovava agli arresti domiciliari.

PREVISIONI METEO Domani situazione in peggioramento con pioggia in gran parte dell’Italia, con il bel tempo che comunque tornerà già da giovedi, stando ad alcune previsioni di esperti.

Rocco Becce robexdj@gmail.com


DI Rocco Becce

Rocco Becce

Email: robexdj@gmail.com

This site is protected by wp-copyrightpro.com