Myntra coupons for new users

flipkart coupons codes for mobiles

foodpanda offers

globalnin

Home / Cronaca / Melfi, 27enne denunciato dalla Polizia di Stato per tentata violenza sessuale

Melfi, 27enne denunciato dalla Polizia di Stato per tentata violenza sessuale

Un 27enne, resosi responsabile di tentata violenza sessuale in danno di una turista, è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria dal personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Melfi.

Dalla ricostruzione dei fatti, verificatisi lo scorso mese di agosto, è emerso che la giovane donna in vacanza in Basilicata, dopo aver visitato la città Federiciana, si era diretta verso la Stazione Ferroviaria per far rientro a Potenza, dove alloggiava e durante il tragitto aveva chiesto indicazioni ad un giovane, originario di Melfi, che camminava nella sua stessa direzione.

Questi, dopo averle detto si recava nella stessa zona, l’aveva invitata a seguirlo, accelerando il passo, ma anzichè alla Stazione Ferroviaria, l’uomo l’aveva condotta in una stradina isolata, con il pretesto che si trattasse di una scorciatoia.

Quando la donna si è resa conto che qualcosa non andava per il verso giusto, ha manifestato l’intenzione di tornare indietro, ma a quel punto il giovane l’ha afferrata per le braccia, scaraventandola a terra.

La donna, però, riuscita a divincolarsi e a fuggire, ha subito chiamato il 113 e grazie alla sua dettagliata denuncia, il personale del Commissariato ha effettuato alcuni controlli analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza di svariati esercizi commerciali dislocati lungo la strada percorsa a piedi dalla vittima, insieme all’uomo e, così, proprio dalle immagini estrapolate, gli agenti di Polizia sono riusciti ad individuarlo.

Rocco Becce robexdj@gmail.com



DI Rocco Becce

Rocco Becce
Email: robexdj@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.